sostienici

sostieni l'Associazione unità cinofile, soccorso e sicurezza "La Marca – TV" – "OdV"

Il problema principale delle Organizzazioni di Volontariato   (OdV), è reperire i fondi necessari per portare a compimento quelle che sono le loro finalità.

Nel nostro caso, oltre a garantire la formazione dei volontari, il loro costante impegno, necessitiamo di attrezzature e mezzi specifici ed idonei alle varie attività che svolgiamo, alla manutenzione degli stessi e del nostro Centro Addestramento.

Con il tuo aiuto ci consentirai di garantire una migliore assistenza a quanti ne hanno bisogno.

Ci puoi sostenere secondo le tue possibilità e in svariati modi:

  • Diventando sponsor ufficiali.

Il sostegno al volontariato è il fiore all’occhiello di qualsiasi azienda che intende assumersi la piena responsabilità sociale nei confronti delle comunità in cui opera. In cambio potremo fornire visibilità alla tua attività sia presso il nostro Centro  Addestramento, agli eventi a cui partecipiamo, che sul nostro sito Web con collegamenti ipertestuali al tuo sito aziendale.

  • Facendo una donazione.

Puoi contattarci telefonicamente o via email, Ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie. Se lo vorrai, il tuo nome apparirà sulla pagina dei ringraziamenti del nostro sito o sulla pagina  Facebook.

  • Diventando Volontario presso la nostra Associazione.

Puoi diventare anche tu volontario e aiutarci nelle nostre attività. Non è indispensabile avere un cane, puoi ricoprire un ruolo logistico e/o fare il figurante per l’addestramento dei nostri amici a quattro zampe. Se il tuo cane non risultasse idoneo alla ricerca, non preoccuparti, parte della nostra attività si svolge nelle scuole dove i nostri amici a quattro zampe ci sono di grande aiuto.

  • Destinando il 5 per mille 

Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, puoi firmare nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” indicando  il nostro codice fiscale: 92006310269.

Puoi inoltre diffondere il nostro volantino (sotto) negli ambienti che frequenti solitamente, di lavoro o di svago.