Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o navigando su questo sito si acconsente al loro utilizzo.

Pranzo sociale Unità cinofile da Soccorso "La Marca"

Domenica 16/12/2013, presso l'agriturismo Ferraro a Castelfranco Veneto si è tenuto il pranzo sociale dell'associazione UCS La Marca. I volontari, con le loro famiglie hanno dato vita ad una piacevole giornata conviviale.

Pranzo 2013 01 Pranzo 2013 02

Oltra ai volontari sono stati invitati i rappresentanti di altre associazione vicine ad UCS La Marca e il Sig. Angelo Ceccato, sindaco di Caerano di San Marco come rappresentante delle Istituzioni. Oltre ai ringraziamenti da parte del Presidente a tutti i volontari per la loro dedizione ed impegno il pranzo sociale è stata l'occasione per la consegna da parte di UCS La Marca, del Coordinamento Cinofilo Veneto e delle Istituzioni dei certificati ai binomi:

  • Betteto Maria Grazia con Lady
  • Carlone Massimo con Rey
  • Florio Francesco con Teo
  • Gambardella Armando con Luna

Questi quattro binomi grazie al loro impegno e a quello di tutti i volontari che li hanno aiutati  a novembre hanno superato l'esame per l'operatività all'interno del Coordinamento Cinofilo Veneto.

Pranzo 2013 04

Oltre che i volontari, l'associazione ha voluto ringraziare quei familiari che in più riprese, anche se non volontari "ufficiali" hanno dedicato tempo all'associazione permettendo di fornire servizi e di accogliere altre associazioni nella propria palestra assicurando quella accoglienza che contraddistingue La Marca e che rimane ricordo indelebile di tutti quelli che sono passati per la palestra di addestramento.

Galleria Fotografica