Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questo banner o navigando su questo sito si acconsente al loro utilizzo.

Sostieni anche tu le Unità Cinofile da Soccorso "La Marca"

Con il tuo aiuto ci consentirai di garantire una migliore assistenza a quanti ne hanno bisogno!

Ci puoi sostenere secondo le tue possibilità e in svariati modi:

 

  1. Diventando Volontario presso l'UCS La Marca.
    Puoi diventare anche tu volontario e aiutarci nelle nostre attività. Non è indispensabile avere un cane, puoi ricoprire un ruolo logistico e/o fare il figurante per l'addestramento dei nostri cani. Se poi il tuo cane non risultasse idoneo alla ricerca, non preoccuparti, parte della nostra attività si svolge nelle scuole dove i nostri amici a 4 zampe ci sono di grande aiuto. Non esitare a chiederci ulteriori informazioni contattandoci agli estremi presenti nella nostra pagina Contatti.

  2. Destinando il 5 per mille all' UCS La Marca (questa modalità non comporta alcun onere per te)
    Per destinarci il  5 per mille delle imposte: nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille basta FIRMARE nel riquadro al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” e indicare il nostro codice fiscale: 92006310269. Puoi inoltre diffondere il nostro volantino per la raccolta del 5 per mille negli ambienti che frequenti solitamente, di lavoro o di svago. Te ne saremo molto grati. Scarica da qui il volantino.

  3. Facendo qualsiasi altro tipo di donazione
    Per eseguire una donazione: Prendi contatti elefonici o via eMail seguendo il link e chiedi come fare. Ti verrano fornite tutte le indicazioni necessarie. Se lo vorrai il tuo nome apparirà sulla pafina dei ringraziamenti del nostro sito Web o della nostra pagina Facebook

  4. Diventando sponsor ufficiali
    Garantire il funzionamento e l'efficienza in una Associazione Cinofila da soccorso fondata sul volontariato delle persone è una cosa ben difficile. E' necessario garantire alla formazione dei volontari, all'attrezzatura e alla manutenzione dei mezzi e della nostra Palestra di addestramento. Una associazione Onlus di volontariato si fonda si sulla buona volontà dei volontari ma è necessario anche aiuto da parte della collettività. Il sostegno al volontariato è il fiore all’occhiello di qualsiasi azienda che intende assumersi la piena responsabilità sociale nei confronti delle comunità in cui opera. In cambio noi forniremo visibilità alla tua attività sia presso il nostro campo di addestramento, sia agli eventi a cui partecipiamo sia sul nostro sito Web con collegamenti ipertestuali al tuo sito aziendale. Per cui, cosa aspetti a darci il tuo sostegno, aiutare il prossimo è sembre un'ottima pubblicità!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci attraverso  contatti presenti qui. In ogni caso ci avrà fatto piacere conoscere una nuova persona e forse un nuovo volontario.